Milan Top News: Berlusconi chiarisce sul closing, infortuni per Mati e Bonaventura

Milan Top News: Berlusconi chiarisce sul closing, infortuni per Mati e Bonaventura

Giornata ricca di novità quella appena passata per i colori rossoneri del Milan. Riviviamola insieme, attraverso le principali notizie selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan

Giornata ricca di novità quella appena passata per i colori rossoneri del Milan. Riviviamola insieme, attraverso le principali notizie selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan.

BERLUSCONI  E IL CLOSING – Anche oggi è tornato sulla cessione societaria, il presidente del Milan Silvio Berlusconi. L’ex Premier ha specificato che il club è già venduto e ha chiarito come stanno le cose. Nel frattempo, dalla Cina rimbalzano le voci sul fatto che entro fine settimana si avranno le garanzie sui soldi della cordata. L’avvocato La Scala promette battaglia in sede di Consiglio d’Amministrazione. Fininvest vuole chiudere presto.

INFORTUNI – Comunicato ufficiale dei rossoneri sulle condizioni fisiche di Bonaventura e Mati Fernandez, che rischiano di dover saltare diverse gare per problemi muscolari.

CALCIOMERCATO – L’agente di Bacca conferma il suo assistito al Milan, mentre Honda e Luiz Adriano lasceranno i rossoneri. Piacciono Sakho e Baselli, Belotti vicino al rinnovo con il Torino.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy