Milan Top News: assemblea dei soci, Fassone fissa gli obiettivi, mercato in primo piano

Milan Top News: assemblea dei soci, Fassone fissa gli obiettivi, mercato in primo piano

Giornata molto importante quella di oggi per i colori rossoneri del Milan. L’assemblea dei soci e le parole di Fassone hanno monopolizzato le news odierne

ASSEMBLEA DEI SOCI – Giornata di assemblea a Casa Milan. Per prima cosa sono stati presentati i profili dei vari componenti del consiglio di amministrazione rossonero, per poi passare alle decisioni vere e proprie. Sono stati varati degli aumenti di capitale per coprire il disavanzo dell’ultimo bilancio e programmare il futuro. L’Ad del Milan, Marco Fassone, ha poi specificato gli obiettivi della nuova società e i progetti presenti e futuri. Il socio di minoranza La Scala ha elogiato il nuovo corso milanista.

VERSO IL BOLOGNA – Allenamenti a Milanello in vista della gara di domenica contro il Bologna. Giacomelli sarà l’arbitro della gara. Montella potrebbe confermare il 3-5-2 anche contro i felsinei.

CALCIOMERCATO – Dalla Spagna arriva la voce di un tentativo del Milan per Luka Modric. L’agente di Davide Calabria conferma che il suo assistito resterà in rossonero anche la prossima stagione. Aubameyang conteso da due squadre cinesi mentre l’agente di Badelj svicola le domande sul futuro del proprio assistito. I dettagli dell’acquisto di Kessié: il suo ex tecnico Drago lo paragona a Desailly. Niang vicino al ritorno in rossonero. 

 

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy