Milan, Maldini torna a casa: dal no a Fassone al sì a Leonardo

Milan, Maldini torna a casa: dal no a Fassone al sì a Leonardo

Maldini è ufficialmente ritornato al Milan. Tante volte l’ex capitano era stato accostato al club rossonero, ma il suo arrivo non si era mai concretizzato

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Oggi è una giornata che verrà ricordata da tutti i tifosi rossoneri: Paolo Maldini, dopo ben nove anni ritorna al Milan (CLICCA QUI per leggere il comunicato ufficiale). Tante volte nel corso di questi anni si era parlato di un possibile ritorno in società della bandiera rossonera, ma alla fine è stato Leonardo a convincere Maldini,a completamento di una settimana perfetta dopo l’ingaggio di Mattia Caldara e Gonzalo Higuain.

SOLIDITA’ ELLIOTT – I tifosi sono entusiasti (clicca QUI per leggere i commenti più belli dai social) non solo ovviamente per il ritorno di Maldini, ma proprio per quello che questo ingresso rappresenta. L’ex capitano, infatti, ha sempre dimostrato e ha sempre dichiarato che avrebbe accettato  una proposta dal Milan o dalla Nazionale solo nel caso in cui gli fosse affidato un ruolo importante e soprattutto solo nel caso in cui il progetto si prospettasse concreto, affidabile e serio. Dunque in sintesi Leonardo ha convinto l’ex capitano, che ora si metterà a lavoro insieme al brasiliano per portare il Milan in alto.

PRECEDENTI – Come vi abbiamo scritto in passato, Maldini è stato vicino due volte al Milan, cosi come ha dichiarato lui stesso in un’intervista rilasciata a Sky Sport: una volta con Barbara Berlusconi, e una volta con Marco Fassone, ex amministratore delegato rossonero. Nel secondo caso c’è stato un secco no da parte di Paolo, che non era convinto del progetto di Yonghong Li: che dire, quello che è successo nell’ultimo anno gli ha sicuramente dato ragione. Intanto sono molto interessanti i retroscena legati alla firma di Maldini con il Milan, avvenuta nei giorni scorsi: CLICCA QUI per saperne di più!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nikibax - 4 mesi fa

    Questa si che è la più bella notizia degli ultimi anni finalmente!!!! Grandi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy