Bonaventura, che inizio di stagione: Jack cerca il primo gol in Nazionale

Bonaventura, che inizio di stagione: Jack cerca il primo gol in Nazionale

Jack Bonaventura, centrocampista del Milan, cerca il suo primo acuto in Nazionale maggiore: il giocatore ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

E’ un inizio di stagione molto positivo per Jack Bonaventura. Il centrocampista, infatti, ha segnato un grande gol in campionato contro il Napoli e contro la Roma ha giocato un’ottima partita: inoltre, è arrivata la convocazione in Nazionale che ha di fatto messo il punto esclamativo alle prestazioni del rossonero in questo inizio stagione.

MANCINI – Bonaventura non partirà titolare nella sfida di questa sera contro la Polonia, ma il centrocampista sembra essere molto apprezzato dal ct Roberto Mancini. Il tecnico, infatti, ha elogiato il giocatore: “Può fare tanti ruoli, sa dribblare e questo è importante, perché oggi si sono persi quei giocatori che vicino all’area sanno dribblare e creare la superiorità numerica”. Queste parole fanno pensare che Jack sarà uno dei calciatori inamovibili nelle convocazioni di Mancini, che sta cercando di ricostruire una nuova Italia dalle ceneri della gestione Ventura. Bonaventura, inoltre, cerca il suo primo gol con la Nazionale: in 11 presenze con la maglia azzurra non è mai riuscito a trovare la via della rete.

MILAN – Il problema del gol non riguarda Jack in maglia rossonera, visto che Bonaventura è uno dei prolifici sotto la gestione Gattuso. Lo dimostra il gol di Napoli o le varie reti realizzate nel corso della scorsa stagione, che hanno reso il giocatore indispensabile per Gennaro Gattuso. Il numero 5  è nel pieno della sua maturità calcistica e spera quest’anno di vincere qualcosa di importante, visto il rinnovato entusiasmo che si respira dalle parti di Milanello. Intanto, senza di lui, al centro sportivo di Milanello si ‘sfidano’: CLICCA QUI per scoprire i dettagli!

Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy