BERLUSCONI PUO’ ESULTARE: IL DERBY VINTO VALE ORO TRA MEDIA E MARKETING

BERLUSCONI PUO’ ESULTARE: IL DERBY VINTO VALE ORO TRA MEDIA E MARKETING

Philippe Mexes e Luiz Adriano (acmilan.com)
Philippe Mexes e Luiz Adriano (acmilan.com)
Duplice vittoria. O per lo meno, su diversi fronti. Il super gol realizzato da Phlippe Mexes contro l’Inter, sta facendo il giro del mondo e sta regalando al Milan una grande visibilità oltre che un successo ben più ampio di quello visto sul campo.ENTUSIASMO DEI MEDIA – Web, Tv e tifosi sono entusiasti, tutti a celebrare la prodezza del difensore francese oltre che i passi avanti fatti dai ragazzi di Mihajlovic nonostante i duri carichi di lavoro e un Inter lontana da quella titolare.TIFO, IL PRIMO ROUND E’ MILANISTA – Anche sul piano puramente del tifo, il primo round è andato ai tifosi cinesi colorati di rossonero, cosa che non può far altro che rendere felice Berlusconi e sua figlia Barbara, veri artefici di questa espansione milanista verso il nuovo e infinito mercato orientale. Tanti tifosi, milioni, tante possibilità, una futura quotazione in borsa e uno sviluppo che pian pian fa vedere i primi risultati.UNA VITTORIA CHE VALE ORO – La vittoria del derby, in una gara non sottovalutata ma resa importante anche oltre le reali necessità del campo, porterà ritorni sicuramente positivi in ambito commerciale e accrescerà notevolmente la visibilità mediatica del brand Milan, con la nascita di nuovi tifosi rossoneri. Una vittoria che vale oro, sia per i media che per il marketing, cosa che avvera le parole del presidente Berlusconi che lo aveva detto. Il mercato del futuro sarà questo è il Milan dovrà sfondare lì. E se chi ben comincia è al metà dell’opera….  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy