PM – Passerini (CorSera): “Milan, seconde linee inadeguate per la Champions”

PM – Passerini (CorSera): “Milan, seconde linee inadeguate per la Champions”

Il giornalista del Corriere della Sera, Carlos Passerini, ha parlato ai nostri microfoni, soffermandosi sugli obiettivi del Milan per questa stagione

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Nel corso dell’intervista rilasciata ai nostri microfoni, Carlos Passerini – collega del Corriere della Sera inviato sul Milan – ha parlato degli obiettivi del club e dello scorso mercato: “Questa squadra è da quarto posto quando ha tutti i titolari. Quando giocano le riserve – e ne bastano un paio – questa squadra non è da quarto posto. Ciò ci porta ad una considerazione: il mercato delle seconde linee, fatto la scorsa estate, non ha portato frutti, è stato totalmente inefficace. I riferimenti sono a Castillejo e Laxalt, sui quali il Milan non può fare pienamente affidamento. Ci sono alcuni alibi per Gattuso: ha avuto un’impressionante serie di infortuni, il mercato non l’ha fatto lui. La responsabilità della rosa è da condividere con Leonardo: è lui ad aver portato giocatori non utili alla causa, spendendo anche del denaro. E’ sempre meglio tenere un allenatore, finchè non c’è una frattura con la squadra, portando avanti il progetto tecnico iniziale”.

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14008099 - 6 mesi fa

    Assolutamente vero… il povero Gattuso ci mette la faccia e l’anima e sta facendo bene. I problemi veri arrivano dalla rosa ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy