PM – Maragliano: “Manchester 2003 e Istanbul 2005: ecco cosa successe”

PM – Maragliano: “Manchester 2003 e Istanbul 2005: ecco cosa successe”

Luigi Maragliano, ex travel manager del Milan, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: il suo ricordo sulle quelle due finali di Champions League

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Luigi Maragliano, ex travel manager del Milan, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni. Parlando dei momenti più belli e più brutti della sua esperienza rossonera, Maragliano ha ricordato, in particolare, le due finali di Champions League di Manchester, nel 2003, e di Istanbul, nel 2005.

Il momento più bello – “Sicuramente la mia prima vittoria, quella di Manchester nel maggio 2003, la finale di Champions League contro la Juventus. E’ stato bellissimo vincerla contro una squadra italiana, ma soprattutto è stato molto bello quanto successo dopo. Una volta tornati in albergo, verso le 2 di notte, io, Gennaro Gattuso ed altri giocatori prendemmo un pallone, ci trasferimmo nel campo di golf dell’hotel e, come i bambini, ci mettemmo a palleggiare. Un modo divertente di sfogare la tensione e di goderci la vittoria”.

Il momento più brutto – “La finale di Champions League ad Istanbul, senza dubbio. Quella notte non successe nulla: tornammo in albergo per cena e mezzora più tardi erano tutti in camera a dormire. Troppo forte la delusione. Mi impressionarono le lacrime di Andriy Shevchenko: aveva la disperazione dipinta sul suo volto”.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy