ESCLUSIVA PM – SERAFINO CONSIGLIA IL MILAN: “VADALA’ E SUAREZ: FANTASIA PER IL FUTURO”

ESCLUSIVA PM – SERAFINO CONSIGLIA IL MILAN: “VADALA’ E SUAREZ: FANTASIA PER IL FUTURO”

Commenta per primo!

Serafino
fonte foto: pianetamilan
Il Milan sta cercando giovani talenti sudamericani per rinforzare la squadra, cercando di anticipare le big europee e strappare i campioni in erba ad un prezzo accessibile alle casse rossonere. Per questo la redazione di Pianeta Milan ha chiesto in esclusiva a Francesco Serafino, giovane talento italiano di proprietà del Boca Juniors, qualche consiglio per quanto riguarda il mercato. Inoltre, il talento classe ’97, ruolo attaccante, è stato accostato a Milan e Juventus nelle ultime settimane.Tanti sono i nomi che girano intorno al Milan: Meli e Magallan del Boca, Villalba del San Lorenzo. Sarebbero pronti? “Secondo me si. Tutti e tre. Sono giocatori diversi l’uno dall’altro ma hanno i numeri per poter giocare in un grande club”

 Al momento il calcio italiano non se la passa bene. Un tuo consiglio per le squadre italiane, che vedi e osservi da molto lontano? ” Sostenere i giovani calciatori, preparandoli per farli esordire nella massima serie. Non c’è ancora il coraggio di credere nei giovani talenti accompagnandoli fino alla prima squadra. Vedo troppi calciatori dei settori giovanili finire nelle serie minori”

Andiamo oltre ai nomi che si leggono sui giornali: quali sono le giovani stelle del Boca? “Sono molti che hanno davanti a loro un futuro ad alti livelli. Ma se devo sceglierne qualcuno, opto per Vadalà, una mezza punta classe ’97 e Suarez, un ’96 tutto dribbling e fantasia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy