ESCLUSIVA PM – Ag. Benkovic: “Milan? Ha un appeal importante”

ESCLUSIVA PM – Ag. Benkovic: “Milan? Ha un appeal importante”

Giovanni De Vito, agente di Filip Benkovic, è intervenuto ai microfoni di Pianeta Milan per parlare del futuro del centrale difensivo della Dinamo Zagabria

di Luca Chierico

Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia di un interesse del Milan verso Filip Benkovic: oggi, in esclusiva per PianetaMilan.it, ecco le parole di Giovanni De Vito, agente del giocatore che ha fatto chiarezza sulla trattativa.

Ha già parlato con il Milan per Benkovic?

“Le trattative che riguardano la cessione le sta seguono in prima persona il Presidente della Dinamo Zagabria, Mamic. Noi agenti non siamo ancora stati contattati da nessuno”.

Il Milan è interessato al ragazzo?

“Non so se il Milan oggi è nelle condizioni di pagare un trasferimento del genere: la valutazione della Dinamo Zagabria è tra i 20 e i 25 milioni. Di sicuro quello di Benkovic è un profilo che piace, i buoni rapporti con Massimiliano Mirabelli possono eventualmente facilitare la trattativa”.

Trova conferma l’interesse del Chelsea verso il giocatore?

“Di sicuro il Chelsea è molto interessato a Benkovic, con loro abbiamo già avuto un approccio. Piace tanto in Inghilterra, anche il Liverpool, Aston Villa e Stoke City sono club che hanno manifestato interesse”.

Il giocatore vorrebbe venire in rossonero la prossima stagione?

“Lui è un ragazzo ambizioso e il Milan ha ancora un appeal importante. Decideremo noi insieme a Filip quello che sarà il progetto più sano per la sua crescita, io personalmente penso che a breve possa diventare un titolare della nazionale croata. Il Milan è sempre il Milan…”. Segui le ultime notizie sul mercato del Milan qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy