“Gran Galà del Calcio AIC”: anche Suso tra i candidati al miglior gol del 2017-2018

“Gran Galà del Calcio AIC”: anche Suso tra i candidati al miglior gol del 2017-2018

La prodezza dello scorso 4 febbraio alla ‘Dacia Arena’ di Udine è valsa allo spagnolo Jesús Suso l’importante candidatura

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Si sono concluse le votazioni di ‘Vota il Gol’, premio dedicato alla rete più bella della stagione 2017-2018 in Serie A. Tra i gol finalisti c’è anche la rete messa a segno, lo scorso 4 febbraio 2018, da Jesús Suso alla ‘Dacia Arena’ in Udinese-Milan 1-1.

Oltre alla prodezza dalla distanza di Suso, tra i possibili vincitori anche Goran Pandev (Genoa), Duván Zapata (Sampdoria, ma oggi all’Atalanta), Mauro Icardi (Inter) ed il portiere Alberto Brignoli (Benevento, ma oggi al Palermo), per il gol di testa segnato proprio al Milan il giorno dell’esordio di Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera.

Il nome del gol vincitore verrà svelato in occasione dell’ottava edizione del “Gran Galà del Calcio AIC“, in programma il 3 dicembre al ‘Megawatt Court‘ di Milano.

GRANDE GIORNO, INTANTO, OGGI PER GATTUSO, CHE COMPIE UN ANNO SULLA PANCHINA ROSSONERA. PER RIPERCORRERE QUESTI 365 GIORNI, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++ Guarda GRATIS per un mese il MILAN su DAZN: CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy