Wegerup su Ibrahimovic: “Non credo torni al Milan. Spero di sbagliarmi..”

Wegerup su Ibrahimovic: “Non credo torni al Milan. Spero di sbagliarmi..”

La giornalista Jennifer Wegerup, rispondendo ad alcuni tifosi su Twitter, ha così commentato le voci di un possibile ritorno in rossonero di Ibrahimovic

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

La giornalista Jennifer Wegerup, da sempre ben informata sulle vicende relative a Zlatan Ibrahimovic, ha così commentato le voci di un possibile ritorno dello svedese al Milan, rispondendo ad alcuni tifosi rossoneri su Twitter. Ecco alcuni suoi messaggi: “Non credo purtroppo che venga” (Ibrahimovic, nd). “La famiglia si e’ ambientata a LA. A tutti i tifosi del Milan che ora mi scrivono: non ve la prendere con me se non torna Zlatan. Ho soltanto detto che la vedo difficile purtroppo. Sarei più che contenta di sbagliarmi e vederlo tornare. Magari il Milan gli fa una maxi-offerta e cambia idea…Anche se non credo”.

Sulle voci su Milano e la moglie di Zlatan: “Ma sono alcuni giornalisti che scrivono che lei ama Milano. Sono stati molto bene a Milano ma figurati se non stanno bene anche a LA. E quando sei ricco a quel livello stai bene ovunque”.

Sul rapporto di Ibra con il Milan: “Che avrà sempre dei sentimenti forti per il Milan non è per niente una novità. L’ha sempre detto, anche a me, tante volte. Ma non vuol dire niente, ansi, non vorrebbe mai rischiare di rovinare i ricordi di quei anni bellissimi”.

Sul futuro dello svedese: “Sicuramente sarebbe bello rivederlo in Italia, in un campionato vero ma più passano gli anni, più contano i figli e altre cose nella vita”.

VUOI RISENTIRE INTANTO LE PRIME PAROLE DI GAZIDIS DA AD ROSSONERO? CLICCA QUI >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy