Torino, Petrachi: “Milan su Belotti? Deve pagarlo bene”

Torino, Petrachi: “Milan su Belotti? Deve pagarlo bene”

Il direttore sportivo granata, Gianluca Petrachi, ai ‘TMW Award 2016’: “Al momento nessuna offerta importante per Andrea Belotti”

Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, ha vinto i ‘TMW Award 2016’ quale miglior D.S. e, contestualmente al ritiro del premio, ha parlato dell’interesse del Milan per Andrea Belotti, bomber granata.

“Il Milan, se vuole Belotti, deve pagarlo bene, al di la di quanto possa piacere il giocatore alla fine ci vuole la moneta, ad oggi offerte importanti per il giocatore da parte del Milan non sono arrivare. Il Milan ha qualche giocatore che potrebbe interessare al Toro – ha poi proseguito Petrachi -: Sinisa Mihajlovic li conosce bene. Su Juraj Kucka sfatiamo un mito, il mister non lo ha chiesto. Daniele Baselli lo cercano continuamente ma ho detto al suo agente che quest’anno non lo vendo”.

Poi Petrachi ancora sul ‘Gallo’: “Mi piacerebbe godermelo ancora per qualche anno, ma so che non sarebbe facile. Se ci sono clausole rescissorie non puoi darti una tempistica, sulla carta il Toro non vuole vendere Belotti, poi il mercato lo conoscete, se dovesse arrivare un club con una proposta importante la valutiamo. Le grandi squadre o arrivano adesso o non arrivano più, difficile che una big mette 100 milioni ad agosto. Incontro con Massimiliano Mirabelli? Non ho appuntamenti in programma, magari potrei vederlo io per prendere un giocatore del Milan (ride, n.d.r.)”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Belotti nel mirino dello Zenit di Mancini

Torino, Avelar su Belotti: “Penso che rimarrà, anche se ci parla sempre di Shevchenko”

Mihajlović: “Belotti? Se resterà dovrà farlo con la testa giusta”

Su Belotti insidie Manchester United e Atlético Madrid

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. anto_pal_450 - 3 settimane fa

    SPREGEVOLI, gli articoli di chi ipotizza acquisti di MORATA , BELOTTI ed altri di un certo livello, spregevoli perché’ si mente SAPENDO DI MENTIRE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy