SKY – SORIANO VUOLE MIHAJLOVIC, MEXES PUO’ ANCORA PARTIRE

SKY – SORIANO VUOLE MIHAJLOVIC, MEXES PUO’ ANCORA PARTIRE

Philippe Mexes e Luiz Adriano (acmilan.com)
Luca Marchetti, giornalista esperto di mercato, è intervenuto a SkySport24 per parlare delle ultime trattative di calciomercato del Milan. 
Soriano: Il giocatore della Sampdoria vuole continuare a giocare con Mihajlovic. Anche se lo stesso allenatore ha ribadito in conferenza stampa che il mercato è chiuso, novità importanti potrebbero arrivare nelle prossime ore. È molto probabile che il Milan cercherà ancora il ragazzo, la stessa Sampdoria oggi ha chiesto se il Milan è ancora sul giocatore. Il Napoli appare, però, comunque defilato.
Josè Mauri: In caso di arrivo del giocatore della Sampdoria, l’indiziato a partire in prestito potrebbe essere Josè Mauri, con destinazione Verona, sponda Chievo.
Mexes: L’operazione è stata impostata dopo Fiorentina-Milan. E’ comunque una trattativa difficile perchè Mexes guadagna 1.5 milioni. Un altro ostacolo è rappresentato da Silvio Berlusconi. Lo stesso presidente vuole tenere il difensore rossonero. In casa viola rimane comunque un’idea e sarà viva fino a lunedì.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy