SKY – MILAN FORTE SU BACCA, MAXI RICHIESTA PER WITSEL. EMIRO-IBRA, IL RETROSCENA

SKY – MILAN FORTE SU BACCA, MAXI RICHIESTA PER WITSEL. EMIRO-IBRA, IL RETROSCENA

Carlos Bacca, attaccante accostato al Milan (Fonte: utdreport.com)
Carlos Bacca, attaccante accostato al Milan (Fonte: utdreport.com)
Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, è intervenuto a “Calciomercato – L’Originale” per svelare e ultime trattative del Milan: “Il Milan è molto forte su Bacca. Si sta muovendo a fari spenti ma molto forte. Sul giocatore c’è però anche la Roma e un paio di squadre estere. Per cui bisogna fare in fretta. Il costo è di 40 milioni. Si potrebbe chiudere a 25, ma non di più”.
Su Ibrahimovic: “Per Ibrahimovic non è chiusa ma vi svelo quello che l’Emiro ha detto allo svedese a Doha. Cosa vuoi? 15/20/25 milioni all’anno? Fai tu la cifra. A quel punto le argomentazioni di Ibra sono decadute”.
Sul centrocampo: “Bertolacci interessa ancora. Mentre Witsel, contrariamente a quello che si è detto in Belgio, non è in dirittura di arrivo. Manca ancora molto. Addirittura lo Zenit avrebbe sparato alto: 50 milioni. A queste cifre è impossibile ma il milan comunque ci sta ragionando”.
Su Imbula: “L’Inter invece è pronta a chiudere anche per Imbula. Ha proposto un prestito oneroso di un milione più un riscatto a 18. Il Marsiglia ha risposto ok, ma con qualche piccola variazione nella formulazione dell’offerta”.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy