Roma femminile, Hamm: “Milan squadra tosta, ma vogliamo vincere”

Roma femminile, Hamm: “Milan squadra tosta, ma vogliamo vincere”

Mia Hamm, consigliere d’amministrazione della Roma, ha parlato della partita di domani tra le giallorosse e le rossonere di Carolina Morace

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistata da Sky Sport, Mia Hamm, consigliere d’amministrazione della Roma, ha presentato il match di domani tra la Roma femminile e il Milan femminile, queste le sue parole: “Il Milan è primo in classifica e ogni volta che affronti la capolista, c’è sempre una grande voglia di prelevare. Ma il Milan è primo per un motivo, conosco bene l’allenatrice Carolina Morace, ho giocato contro di lei e sono sicura che la sua squadra sia molto preparata e abbia assorbito le sue caratteristiche. Sarà una partita tosta, loro vogliono vincere”.

Così sulle giallorosse: “La Roma è una squadra molto giovane, le giocatrici hanno grandi margini di miglioramento, ma al tempo stesso stanno facendo esperienza. Sarà un test importante per loro, per le squadre giovani è sempre importanti confrontarsi con le migliori, è un’occasione da sfruttare. Sono davvero entusiasta di vedere questa partita e non vedo l’ora di capire il livello che la Roma potrà raggiungere”.

A CENTROCAMPO INVECE IL MILAN LAVORA AL COLPO DENIS SUAREZ: LE ULTIME

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy