archivio2017

Raiola e Nedved d’accordo: portare Gigio alla Juve, al Milan Szczesny

Wojciech Szczesny, portiere della Roma, fonte Getty Images
Si infittiscono le ipotesi sul futuro di Gianluigi Donnarumma. Quella dell'ultima ora pare riavvicinarlo ai campioni d'Italia per 40/50 milioni e il polacco

Michele Neri

Passano i giorni e il Milan sembra dover fare sempre più i conti senza Gianluigi Donnarumma. L'assistito di Raiola in rottura con il club rossonero, anche e soprattutto per volontà del procuratore, difficilmente resterà nel club di via Aldo Rossi. Perché questo accada dovrebbe quasi certamente liberarsi dell'agente. Una mossa in controtendenza, e per certi versi priva di senso, se vista dall'ottica di un calciatore in cerca di successo.

Così tornano su di lui le tante pretendenti. Il Real Madrid dovrebbe aver puntato il mirino altrove. Sul 99 del Diavolo ci sono tuttavia sia Psg che Juventus. Nonostante l'antica rivalità il club di Torino pare avere la via privilegiata. Mino Raiola è infatti in ottimi rapporti con Pavel Nedved, suo ex assistito, e la Vecchia Signora per convincere Fassone e Mirabelli a cedere il futuro 1 della Nazionale potrebbero offrire, come annunciato da calciomercato.com , una cifra intorno ai 40-50 milioni e il cartellino di Szczesny, attuale riserva di Buffon. I rapporti tra i due club sono ottimi, e dopo Bonucci-De Sciglio, potrebbe avvenire una nuova transazione sull'asse Milano-Torino.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di