archivio2017

Paletta-Lazio, domani la giornata decisiva. E su Niang…

Gabriel Paletta Milan
Potrebbe essere quella di domani la giornata decisiva per la cessione da parte del Milan di Gabriel Paletta alla Lazio. E c'è una possibilità Niang

Donato Bulfon

Finalmente ci siamo. La giornata di domani potrebbe essere davvero quella giusta per vedere il difensore del Milan, Gabriel Paletta, trasferirsi alla Lazio.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il club rossonero e quello biancoceleste avrebbero trovato un accordo di massima per il passaggio dell'italo-argentino nella Capitale: sono da definire, ancora, alcuni dettagli in relazione all'ingaggio del giocatore. C'è ottimismo: potrebbe essere Paletta il rinforzo per la difesa della Lazio, tanto richiesto da Simone Inzaghi dopo la partenza di Hoedt.

I due club poi potrebbero parlare anche di M'Baye Niang. Il francese, in uscita dal Milan, piace alla Lazio che però non sarebbe disposta a soddisfare le richieste dei rossoneri, fermi ai 18 milioni più bonus offerti dallo Spartak Mosca. I margini di manovra sembrano quindi minimi, ma non è ancora detta l'ultima parola.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

tutte le notizie di