Ex Milan – Ufficiale: Pato ha risolto il contratto con il Tianjin Tianhai

Ex Milan – Ufficiale: Pato ha risolto il contratto con il Tianjin Tianhai

Alexandre Pato, classe 1989, ex centravanti del Milan, non è un più un calciatore della compagine della Chinese Super League: tornerà in Brasile?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Alexandre Pato, ex centravanti del Milan dal 2008 al 2012, con 150 presenze e 63 gol all’attivo ed uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana nel palmares, non è più un calciatore del Tianjin Tianhai.

Pato, infatti, brasiliano classe 1989, ha rescisso il contratto che lo legava alla compagine della Chinese Super League, nella quale militava da due stagioni, che sarebbe scaduto il prossimo 31 dicembre.

Decisione, questa, che non sorprende, in quanto, qualche giorno fa, Pato aveva commentato su ‘Weibo‘, popolare social network cinese, le foto della squadra con un emblematico ‘I’m not happy‘, ovvero ‘non sono felice’.

Sembra probabile, a questo punto, un ritorno del ‘Papero‘ in patria, in Brasile, come da lui stesso annunciato non tanto tempo fa. Un top player nel mirino del Milan, intanto, sembra chiudere la strada ai rossoneri. Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy