Joao Felix: “Voglio giocare con Cristiano Ronaldo”

Joao Felix: “Voglio giocare con Cristiano Ronaldo”

I rossoneri seguono Joao Felix, ma il portoghese piace anche alla Vecchia Signora e lui sogna di giocare con CR7, ecco le sue parole.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO MILAN – Vive un momento d’oro Joao Felix. Il telento del Benfica è reduce da una tripletta e un assist nei quarti di finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte e tutte le grandi d’Europa si sono accorte di lui. Il Milan, però, lo segue già da tempo. Questi tre sono stati i suoi primi centri europei. In Portogallo, però, ne ha già fatti 10 in 20 presenze, di cui 15 da titolare. Tanto che si è già guadagnato la convocazione nel Portogallo, anche se finora non ha esordito. Tutti lo considerano l’erede di Manuel Rui Costa, grande ex rossonero. Se prima giocava proprio da trequartista, ora invece è più seconda punta.

Da gennaio è stato spostato più avanti e non ha deluso, tanto che il Benfica ha raggiunto il Porto in testa alla classifica. Lui, infatti, si sente più simile a Kylian Mbappè. In ogni caso, resta molto duttile, tanto da poter giocare anche a centrocampo o come esterno. La clausola è da 120 milioni, cifra proibitiva probabilmente per il Milan. Quasi tutti i grandi club ci puntano. Eppure lui ha una preferenza: la Juventus. Ecco infatti le sue parole a Marca: “Certamente mi piacerebbe giocare con Cristiano Ronaldo, è il migliore del mondo”. Per le parole del capitano Alessio Romagnoli… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy