Mirabelli è a Roma: summit con la Lazio per Biglia

Mirabelli è a Roma: summit con la Lazio per Biglia

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, è da stamattina nella Capitale. A pranzo incontrerà il tecnico Vincenzo Montella per un briefing

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, questa mattina, come riportato da ‘Sky Sport 24’, ha preso un volo dall’aeroporto di Milano-Linate in direzione Roma verso le ore 08:40. A pranzo, il dirigente incontrerà il tecnico Vincenzo Montella, di rientro dalla vacanza in Vietnam con la sua famiglia, per un briefing di mercato nel quale sarà fatto il punto sulle operazioni in entrata ed in uscita e, presumibilmente, sarà affrontata la questione relativa a Gianluigi Donnarumma.

Nel pomeriggio, poi, il piatto forte di giornata perché Mirabelli dovrebbe incontrare Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, per l’accelerata decisiva su Lucas Biglia, 31enne regista argentino in procinto di passare dal club capitolino al Milan. L’accordo è quasi totale: 19 milioni di euro alla Lazio, contratto triennale (con opzione sulla quarta stagione) a 3,5 milioni netti l’anno. Biglia-Milan sempre più vicini, anche grazie al blitz romano del solerte Mirabelli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Biglia-Milan, è fatta: le cifre dell’operazione

Mirabelli: “Donnarumma? Giocherà sicuramente nel Milan”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy