Milan, sogno Willian. Ma serve la Champions League

Milan, sogno Willian. Ma serve la Champions League

Dall’Inghilterra arrivano voci molto interessanti: secondo il Daily Star il Milan vorrebbe puntare sul brasiliano del Chelsea Willian

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare
Il mercato non dorme mai. Anche il Milan, nonostante l’ottimo momento di forma, sta pensando a nuovi rinforzi per la prossima stagione. Stando a quanto riportato da TuttomercatoWeb, il club di via Aldo Rossi potrebbe puntare sul brasiliano Willian, asso del Chelsea. A sostenerlo il Daily Star: il tabloid britannico ha lanciato questa interessantissima notizia di mercato.
Non sarà affatto semplice, visto che il giocatore ha moltissimi estimatori anche in Premier League. In caso di asta i rossoneri dovrebbero battere la concorrenza di un club come il Manchester United, che l’anno prossimo punterà fortemente sulla vittoria finale del titolo.
Inoltre bisognerà considerare due fattori. Il primo riguarderà la Champions League, il brasiliano difficilmente si muoverà in caso di Europa League in casa rossonera. Il secondo ostacolo sarà il prezzo del cartellino: il calciatore volerà in Russia e sarà probabilmente un titolare: i risultati del mondiale peseranno molto sul prezzo finale.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy