Milan, hai visto che disastro Leno?

Milan, hai visto che disastro Leno?

Il giovane portiere tedesco Leno delude nell’esordio della Germania nella Confederations Cup con due clamorose papere: i rossoneri ci ripensano?

Tra i vari giocatori sondati dal Milan per il dopo-Donnarumma, oltre al genoano Mattia Perin che resta la prima scelta, ci sarebbe anche Bernd Leno. L’estremo difensore classe 1992 di proprietà del Bayer Leverkusen secondo molti è uno dei portieri più interessanti attualmente in circolazione nel panorama europeo ma la prestazione di questo pomeriggio con la maglia della nazionale tedesca nella Confederations Cup contro la modestissima Australia potrebbe aver fatto ricredere molte persone.

Leno infatti si è reso protagonista di una prestazione tutt’altro che memorabile regalando di fatto 2 reti agli australiani: il primo errore arriva nel finale di primo tempo con un tiro dalla distanza di Tom Rogic che il portiere tedesco buca goffamente, il secondo nella ripresa sempre da un tentativo dalla distanza dello stesso Rogic che Leno non riesce incredibilmente a trattenere regalando un facile tap-in all’accorrente Juric.

Per fortuna di Leno la Germania alla fine riesce ad imporsi per 3-2 portando a casa i primi 3 punti della sua Confederations Cup, ma è chiaro che il portiere già nel prossimo match contro il Cile è chiamato ad un pronto riscatto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Perin, Leno, Neto: l’identikit degli obiettivi per la porta del Milan

Caos Donnarumma, ma il Milan va avanti: Perin favorito per la porta

Milan, per la porta sondato anche Consigli

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy