Milan, è tempo di addii: la situazione sulle possibili uscite

Milan, è tempo di addii: la situazione sulle possibili uscite

Il calciomercato sta per iniziare e sono tanti i giocatori che potrebbero lasciare il Milan nel corso dell’estate. Ecco le situazioni più calde

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Una stagione per molti versi deludente si sta per chiudere e in casa Milan è tempo di addii. Sono tanti i giocatori che potrebbero cambiare aria nel corso dell’estate e Sky Sport, oggi, ha fatto il punto della situazione. Con la valigia in mano, ma solo se arrivasse un’offerta adeguata, ci sono Gigio Donnarumma e lo spagnolo Suso. Per il primo, come noto, servono almeno 70 milioni di euro e al momento nessuno si è spinto a tanto mentre il secondo ha una clausola rescissoria da 40 milioni di euro e il Milan, che non sembra intenzionato a cederlo, accetterebbe solo il pagamento della clausola. Sul piede di partenza ci sarebbe anche Nikola Kalinic. L’attaccante croato ha tanti estimatori in Cina e in Bundesliga e la sua permanenza in rossonero non è affatto scontata.

Chi potrebbe lasciare, poi, è Ignazio Abate. Il recupero di Conti e la crescita di Calabria, oltre all’arrivo di Strincic sembrano chiudergli le porte e le sirene della MLS, per lui, suonano ormai da tempo. In bilico, infine, sembrano essere anche Cristian Zapata, Luca Antonelli e Riccardo Montolivo. Tutti e tre hanno giocato poco quest’anno, tutti e tre passano i 30 e tutti e tre hanno un solo anno di contratto, per questo la loro permanenza in rossonero è tutt’altro che scontata.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, per il dopo Mirabelli torna in voga il nome di Monchi

Calciomercato – Milan, continua il pressing della Juve su Bonaventura

Milan, si cerca il centravanti: la scelta è tra Falcao e Cavani

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy