archivio2016

Milan, Brocchi pensa a farsi da parte e lasciare l’incarico

Cristian Brocchi ex Milan
Cristian Brocchi sembra essersi stancato di aspettare. L'allenatore rossonero sta pensando di farsi da parte e non concorrere più alla panchina del Milan.

Stefano Bressi

Il futuro del Milan è sempre più misterioso. Il tempo passa, ma nente si delinea con precisione: varie voci, spesso contraddittorie, tempestano l'ambiente rossonero. Uno dei punti da chiarire riguarda certamente il nuovo allenatore rossonero, che sarà scelto solo dopo che si sarà chiarita la questione sul fronte societario. Ma c'è chi sembra essersi stancato di aspettare: Cristian Brocchi starebbe pensando di farsi da parte, togliendo il disturbo, scrive gianlucadimarzio.com.

Il motivo sarebbe la volontà di non creare imbarazzi al momento della decisione, nonostante la fiducia espressagli dal presidente Silvio Berlusconi. Sembra non bastare, Brocchi pensa di lasciare l'incarico per il proprio bene e per quello del Milan. Prima di prendere questa decisione ha aspettato che Berlusconi si riprendesse dall'operazione. Scelta che verrà comunque vagliata con il Milan per il bene di tutti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di