Manchester City, Galassi: “Guardiola-Juventus? Ridicolo”

Manchester City, Galassi: “Guardiola-Juventus? Ridicolo”

Alberto Galassi, avvocato, nel board societario del Manchester City, ha smentito categoricamente l’addio di Pep Guardiola ai ‘Citizens’ per la Juventus

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO JUVENTUSAlberto Galassi, avvocato italiano, membro del board del ‘City Football Group‘, la holding che controlla il Manchester City e gli altri club della galassia-City, è intervenuto nel pomeriggio a ‘Sky Sport‘ per commentare le voci sul possibile passaggio di Pep Guardiola alla Juventus: “In qualità di consigliere d’amministrazione del City, sono rimasto molto sorpreso oggi nel leggere questa corbelleria enorme. Siamo veramente al ridicolo”.

Galassi ha proseguito: “Il tema è molto semplice. L’allenatore vuole rimanere al City e con noi ha altri due anni di contratto. Guardiola dalle spiagge di Abu Dhabi è seccato di questo. Non comprende come la sua parola non venga rispettata. Questa questione non esiste, non c’è. Mi dispiace per i tifosi della Juventus, il club troverà un allenatore all’altezza”.

Un no secco anche alla presenza di Guardiola a Milano negli ultimi giorni: “Guardiola non era a Milano, ma a godersi un po’ di sole in spiaggia. Un nuovo contratto del City con lui? C’è tempo, non è previsto. Oggi ho parlato con Pavel Nedved che è un amico da molti anni. Ci siamo fatti due risate, ci siamo resi conto che la questione era diventata ridicola”.

Galassi ne ha fatto anche una questione di procedura: “Un qualsiasi club strutturato e gestito magistralmente come la Juventus non avrebbe mai permesso un’uscita di una notizia del genere (la presentazione di Guardiola, n.d.r.) senza contattarci. La prima cosa che fa un club del genere è contattare il City”. Intanto, ha parlato, in casa Milan, l’argentino Lucas Biglia: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SPAL-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? LEGGI QUI!!!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy