Calciomercato – Dall’Inghilterra: City, follie per Aubameyang

Calciomercato – Dall’Inghilterra: City, follie per Aubameyang

Secondo la stampa inglese la squadra di Guardiola è pronta a offrire 70 milioni di euro circa al Borussia Dortmund per Aubameyang.

Seguito a lungo anche dal Milan nelle scorse settimane prima che il club rossonero virasse sul portoghese André Silva, Pierre-Emerick Aubameyang resta ancora al centro di clamorose voci di mercato. Il centravanti del Borussia Dortmund è appetito dai più importanti club europei che in vista della prossima stagione puntano forte su di lui per rinforzare i rispettivi reparti offensivi: il suo futuro nel club giallonero è a forte rischio.

Secondo la stampa britannica, la redazione di Sky Sports in particolare, l’attaccante franco-gabonese classe 1989 sarebbe nel mirino del Manchester City con Pep Guardiola e la dirigenza dei ‘Citizens’ pronti a mettere pesantemente mano al portafogli per riuscire ad aggiudicarsi il giocatore e bruciare la concorrenza: per strappare Aubameyang al Borussia Dortmund infatti sarebbero pronti 60 milioni di sterline, circa 70 milioni di euro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, Aubameyang si allontana: richiesta del giocatore troppo alta

È fatta tra Aubameyang e il PSG, accordo e Milan beffato

Dall’Inghilterra – Aubameyang, sul giocatore Milan, PSG e United

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy