Lapadula e Bertolacci, like alla foto del Genoa in partenza

Lapadula e Bertolacci, like alla foto del Genoa in partenza

Sono al centro delle trattative di mercato tra Milan e rossoblù, Lapadula e il classe 1991. Adesso spunta un mi piace a un post pubblicato da Perin.

Mercato in uscita, oggi è previsto un incontro tra Milan e Genoa. Si parlerà di due giocatori che piacciono molto al club ligure: Gianluca Lapadula e Andrea Bertolacci. L’attaccante era stato a un passo dai rossoblù già lo scorso anno e adesso la trattativa sembra fattibile. Il Milan lo valuta almeno 10 milioni, mentre il Genoa non più di 8. Si potrebbe trovare un accordo. Il centrocampista, invece, tornerebbe alla base. Il Grifone lo vuole in prestito, il Milan lo vuole cedere per almeno 10 milioni.

Intanto, però, entrambi sembrano gradire la destinazione, visto che a una foto della squadra in partenza per l’Austria, pubblicata su Instagram da Mattia Perin, i due milanisti hanno lasciato un “like”. Segnale di mercato o semplice amicizia con il portiere genoano? Di certo è strano che tra tutti, siano stati proprio loro due a lasciare il mi piace, o forse no…

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Lapadula ha l’accordo con il Genoa, manca quello tra club

Milan, domani incontro con il Genoa per Bertolacci e Lapadula: il punto

Bertolacci, Juric preme per riportarlo al Genoa

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram/// Google Plus/// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy