archivio2016

Inter a caccia di rinforzi: sarà derby per un centrocampista

Piero Ausilio Inter
Stefano Pioli vuole un centrocampista di qualità per la sua Inter e mette nel mirino un giocatore che piace da tempo anche al Milan

andreaantoniacomi

Quello in campo si è concluso in pareggio, con la rete di Perisic in pieno recupero, ma Milan e Inter potrebbero presto dar vita a un nuovo derby, questa volta di mercato. Le squadre potrebbero contendersi un giocatore della Fiorentina: Milan Badelj. Obiettivo da mesi della squadra rossonera, il croato sarebbe entrato nelle mire anche dei nerazzurri. A riportare la notizia è calciomercato.com che però riporta anche le dichirazioni dell'agente del giocatore, che spiega: "Ho promesso al Milan che non parleremo con alcun club prima di gennaio".

L'Inter però non sembra preoccuparsi troppo di queste dichiarazioni, vedendo anche l'attuale stallo nel mercato del Diavolo, dovuto all'incertezza societaria sullo spostamento del closing e i seguenti soldi in entrata che verranno a mancare. In più i nerazzurri avrebbero una pedina da poter sacrificare per poter arrivare a Badelj: si tratta di Jovetic, che finirebbe alla Fiorentina in cambio del centrocampista.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di