Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Forsberg: “Milan club importante ma io al Lipsia sto bene”

Emil Forsberg, esterno offensivo del Lipsia (credits: GETTY Images)

Forsberg, attaccante esterno del Lipsia, spegne le voci di mercato sul suo conto: lo svedese almeno fino al prossimo anno non si muoverà dal club tedesco

Niccolò Mariotto

"Importanti parole rilasciate da Emil Forsberg, 25enne attaccante esterno del RB Lipsia e della nazionale svedese seguito anche dal Milan, nei confronti proprio dei rossoneri. L'ala scandinava, intervistata dal quotidiano tedesco 'Kicker', ha dichiarato che quella meneghina è uno delle più importanti società del mondo sottolineando però come al momento sia improbabile un suo approdo alla corte di Vincenzo Montella.

""Il Milan è uno dei club più grandi al mondo, insieme a Real Madrid, Barcellona o Manchester United. Io ho sempre parlato bene del Red Bull Lipsia, va tutto bene qui. Ho grandi motivazioni e sono concentrato per giocare una stagione ancora migliore con il Red Bull Lipsia", queste le dichiarazioni rilasciate da Forsberg che di fatto mettono a tacere le insistenti voci di mercato sul suo conto circolate in questi primi due mesi di calciomercato.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso