Ex Milan – Napoli, piace anche Mesbah

Ex Milan – Napoli, piace anche Mesbah

Il Napoli è alla ricerca di un terzino sinistro in grado di sostituire Ghoulam. Agli azzurri piace molto anche Djamel Mesbah, ex rossonero

Il Napoli continua a muoversi nel mercato degli svincolati per poter trovare il vice Ghoulam: il nuovo infortunio al ginocchio ha spinto la società partenopea a ritornare sul mercato. La lista di Giuntoli ha diversi nomi: secondo quanto riportato da Tuttosport, piace Guilherme Siqueira. Ma non soloil Napoli sta pensando agli svincolati Djamel Mesbah (ex-Milan) e Hrvoje Milic (ex-Fiorentina), oltre che a Gabriel Paletta.

L’esterno sinistro algerino piace molto al Napoli, visto che può ricoprire tutti i ruoli sulla catena di sinistra. Mesbah è arrivato a Milano nel gennaio del 2012 dal Lecce, trasferendosi al Parma nella sessione invernale successiva. In maglia rossonera ha collezionato 12 presenze complessive: nella stagione 2012/2013 è rimasto fermo per ben due mesi dopo un grave infortunio muscolare. L’algerino potrebbe essere una buona soluzione per il Napoli, in cerca di un terzino sinistro in grado di entrare nei meccanismi di Maurizio Sarri.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ex Milan – Il Napoli pensa allo svincolato Paletta

Calciomercato – Barella, la Juventus si allontana

L’edicola – 12 febbraio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy