Donnarumma superstar: il Milan se lo tiene stretto

Donnarumma superstar: il Milan se lo tiene stretto

Gigio Donnarumma è tornato a fare gola a molti club e Mino Raiola potrebbe iniziare a muoversi, ma il Milan sembra avere altre idee

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

E’ un momento entusiasmante per Gigio Donnarumma. Il giovane portiere rossonero sta sfoderando una serie di prestazioni di altissimo livello, una dietro l’altra e sta, lentamente, riconquistando non solo la considerazione degli esperti di mercato, ma anche dei tifosi rossoneri, che stanno dimenticando le vicende legate al suo contratto. Una situazione, questa, che potrebbe riportare il giocatore sul mercato. Il valore del portiere, dopo essere crollato sui 30/40 milioni di euro la scorsa estate è nuovamente in rapida ascesa anche alla luce dei 20 milioni di euro spesi dalla Sampdoria per Audero.

Per questo motivo, Mino Raiola potrebbe bussare nuovamente alle porte del club rossonero, con qualche offerta, ma secondo calciomercato.com il Milan avrebbe preso una decisione: Donnarumma è il presente e il futuro del Milan e non è sul mercato e anche l’ipotesi di una ricca plusvalenza non attira, meglio affidare la porta a Gigio, vera e propria saracinesca rossonera.

CALCIOMERCATO: SIRENE CINESI PER NIANG

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy