Di Marzio: “Su Higuain deciderà il Milan. La Juventus non disturberà i rossoneri”

Di Marzio: “Su Higuain deciderà il Milan. La Juventus non disturberà i rossoneri”

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, dagli studi di Sky Sport, ha così parlato dei rossoneri e del futuro di Gonzalo Higuain

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Con il Milan che domani sarà impegnato a Genova per gli ottavi di Coppa Italia contro la Sampdoria, continuano a rincorrersi le voci attorno al futuro dell’attaccante rossonero, Gonzalo Higuain.

In tal senso, ecco le parole a Sky Sport, dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio: “Sarri ha fatto capire che c’è diversità di vedute con la società. Il fratello di Higuain è in Argentina. Domani Higuain gioca titolare, è sembrato sorridente. Non ha palesato voglia di andarsene con i compagni. Poi non ci sono dubbi sul fatto che Sarri lo voglia e che lui sia tentato. C’è da capire che tipo di operazione vuole il Chelsea, ad oggi vorrebbe il prestito senza diritto di riscatto. La Juventus non disturberà mai il Milan ma dovrà essere il Milan a fare il primo passo, a sentire la Juventus per lasciarlo andare. Ad oggi, il Milan non ha fatto questo passo perché pensa ancora che sia l’uomo che gli permette di giocare per la Champions League. Il Milan andrà da Genova a Gedda, se cambierà qualcosa nel futuro di Higuain sarà dopo la Supercoppa. Non saranno questi i giorni della verità assoluta”.

INTANTO, LA FIORENTINA PUNTA UN ALTRO GIOCATORE ACCOSTATO AL MILAN: CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy