Dalla Turchia – Bernard ha firmato col Milan

Dalla Turchia – Bernard ha firmato col Milan

Sembra che il Milan abbia messo a segno il terzo acquisto a parametro zero. Dallo Shakhtar, infatti, è in arrivo Bernard, che avrebbe già firmato.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Non c’è due senza tre. Dopo l’acquisto di Ivan Strinic a zero dalla Sampdoria e quello di Pepe Reina, sempre a zero, dal Napoli, il club di via Aldo Rossi sembra aver messo le mani sul terzo colpo in vista del prossimo anno, anche stavolta senza sborsare un centesimo. Secondo quanto riporta Futbal Arena, infatti, il Milan avrebbe già trovato un accordo per la prossima stagione con Bernard, classe 1992 dello Shakhtar Donetsk che il 30 giugno vedrà scadere il proprio contratto con il club ucraino.

Il brasiliano, infatti, avrebbe già firmato un contratto preliminare con il Diavolo. Si tratta di un esterno offensivo, capace di giocare sia a sinistra (posizione che predilige) che a destra e, all’occorrenza, anche trequartista. Allo Shakhtar ha trascorso quattro anni e a questo punto sembra pronto a dire addio. Quest’anno in campionato ha messo a segno 6 gol e 3 assist in 18 partite. Potrebbe essere lui, dunque, l’alternativa sulle fasce a Suso e Hakan Calhanoglu.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato, Milan in pole per Bernard

Bernard, niente Inter e Milan: è ad un passo dal Besiktas

Bernard saluta lo Shakthar: Milan e Inter pronte a prenderlo

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy