archivio2017

Dalla Germania – Renato Sanches: “Voglio andare via. Milan opzione interessante”

Renato Sanches Bayern
Renato Sanches, centrocampista portoghese classe 1997, ha parlato ai microfoni della 'BILD' del suo futuro professionale: le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

Renato Sanches, giovane centrocampista portoghese, ha finalmente parlato chiaro, rivelando la sua volontà di lasciare il Bayern Monaco. Lo ha fatto, poco fa, ai microfoni della 'BILD': “Personalmente non sono contento del mio primo anno a Monaco – ha detto il giocatore, classe 1997, Campione d'Europa l'estate scorsa con la selezione nazionale lusitana -. Naturalmente vorrei giocare di più, ecco perché vorrei volentieri cambiare squadra ed andare dove possano darmi maggiori possibilità di essere impiegato”.

Le possibilità, per il forte Renato Sanches, non mancano, ed è la stessa 'BILD' a sottolineare come il Milan, tra tutte, sia la società che , soprattutto dopo le parole di Vincenzo Montella, allenatore rossonero, che ha etichettato il giocatore come “”. “Il Milan è un'opzione interessante – ha spiegato Renato Sanches a tal proposito -. Se ci fosse la possibilità e le due società fossero d'accordo, la prenderei in considerazione. Ora sono in tournée con il Bayern Monaco, ma torneremo presto a Monaco e spero di poter trovare una soluzione alla mia situazione. Sono giovane, vorrei e voglio giocare di più. Le chance a Milano sono più che a Monaco”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di