archivio2017

Dalla Germania – Il Milan corteggia Demirbay

Kerem Demirbay Hoffenheim
Potrebbe essere l'esterno offensivo dell'Hoffenheim, Kerem Demirbay, il calciatore in arrivo dalla Bundesliga 'promesso' dalla dirigenza rossonera

Daniele Triolo

Ieri, durante con la quale è stata presentata la nuova stagione sportiva della squadra rossonera, l'amministratore delegato Marco Fassone ed il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli hanno candidamente rivelato come potrebbero esserci una, due o addirittura tre sorprese .

Il Milan, infatti, che in questa sessione di mercato ha già pescato in Bundesliga Ricardo Rodríguez, prelevato per 15 milioni di euro più bonus dal Wolfsburg e Hakan Çalhanoğlu, pagato 20 milioni più bonus al Bayer Leverkusen, continua a tenere nel mirino l'esterno offensivo del Lipsia, lo svedese Emil Forsberg e l'attaccante del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang, oltre ad essersi interessato a , talentuoso centrocampista dello Schalke 04.

Ma non è tutto: in base alle indiscrezioni lanciate dalla 'BILD', infatti, i rossoneri starebbero corteggiando anche Kerem Demirbay, classe 1993, turco di origine ma nato in Germania (come Çalhanoğlu), e tra i protagonisti della recente Confederations Cup in Russia, .

Mancino naturale, Demirbay è un esterno offensivo che ama partire da destra per poi accentrarsi. Può giocare anche da trequartista. Al Milan potrebbe fare il vice-Suso: contratto in scadenza il 30 giugno 2021, vale circa 10 milioni di euro e, nell'ultima stagione con l'Hoffenheim, ha centrato la qualificazione ai preliminari di Champions League dopo essere esploso in 2. Bundesliga con la maglia del Fortuna Düsseldorf.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di