Dalla Francia – Altre due concorrenti per Rabiot

Dalla Francia – Altre due concorrenti per Rabiot

Tutti pazzi per Rabiot. Il centrocampista andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno e piace al Milan. Ora però ci sono anche Bayern e Chelsea.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato, Adrien Rabiot. Il centrocampista francese del Paris Saint-Germain, infatti, andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e ha suscitato ovviamente l’interesse di moltissimi club, tra cui anche il Milan di Leonardo, che lo conosce molto bene. Due gli scenari possibili: una cessione già a gennaio per evitare di perderlo a zero (anche se fino a qualche mese fa il PSG lo valutava circa 50 milioni ed è difficile pensare qualcuno possa pagare una cifra simile), oppure Rabiot dal primo luglio 2019 sarà libero di trovarsi una nuova squadra.

Oltre ai rossoneri, c’è l’interesse di Barcellona e Liverpool e, adesso, secondo i media francesi, anche del Bayern Monaco e del Chelsea. Al momento sono i blaugrana in vantaggio, che hanno già allacciato i primi contatti con il giocatore. Per il resto, in Italia piace alla Juventus, mente restano sempre alla finestra Manchester City e Tottenham…

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy