Calciomercato, Serafini: “Il Milan farà quattro acquisti a gennaio”

Calciomercato, Serafini: “Il Milan farà quattro acquisti a gennaio”

Ai microfoni di Radio Sportiva il giornalista Luca Serafini ha parlato del possibile mercato del Milan a gennaio: ecco cosa ha detto su Ibrahimovic

di Alessio Roccio, @Roccio92
San Siro: Luca Serafini e Giorgia Palmas durante un prepartita di una gara del Milan (credits: Milan TV)

Ai microfoni di ‘Radio Sportiva‘, il giornalista sportivo Luca Serafini ha analizzato il momento del Milan: “La squadra ha deciso di rimboccarsi le maniche e ripartire. Io penso, comunque, che già prima degli infortuni di Biglia e Bonaventura si cercasse un centrocampista, adesso sono due. Servono anche un difensore e un attaccante oltre a Paquetá. Almeno quattro giocatori il Milan li prenderà”.

Una considerazione anche sul mercato e il possibile ritorno di Ibrahimovic: “Bocciati Balotelli e Pato. Io so che Gattuso non ha il problema della gestione dello svedese e anzi lo vede come un grande rinforzo. La tesi di Cutrone ‘chiuso’ non la condivido: gli attaccanti sono solo due e hanno entrambi avuto problemi fisici, quindi la questione dello spazio è fuori discussione. Con Ibrahimovic e Higuain insieme in rosa, poi, non vedo perché un giovane attaccante come lui non dovrebbe imparare e crescere”.

PAQUETA’ E’ PRONTO AD ATTERRARE A MILANO: ECCO QUANDO ARRIVA IN ITALIA>>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy