Dalla Germania – Werner, vicino il rinnovo con il Lipsia: le cifre

Dalla Germania – Werner, vicino il rinnovo con il Lipsia: le cifre

Timo Werner, centravanti tedesco del Lipsia, dovrebbe restare in Bundesliga: per lui pronto un contratto con uno stipendio record

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nei mesi scorsi, il Milan, prima di trovare l’accordo con la Juventus per l’acquisto di Gonzalo Higuaín, aveva cercato anche Timo Werner, centravanti tedesco classe 1996, in forza al Lipsia ed autore, nella stagione 2017-2018, di 21 gol in 45 gare tra campionato e coppe.

Alla fine Werner, finito anche nel mirino degli osservatori di mercato della Juventus e dell’Atlético Madrid, è rimasto nel club di proprietà della Red Bull, e, dopo un’inizio sensazionale, con 10 gol in 17 partite tra Bundesliga, Europa League e Coppa di Germania, sembra ora aver strappato un ricco aumento dell’ingaggio.

Secondo quanto riportato dalla ‘BILD’, infatti, Werner metterà presto a tacere qualsiasi sirena di mercato intorno al suo nome prolungando il contratto con il Lipsia, attualmente in scadenza il 30 giugno 2020, per altre tre stagioni, raddoppiando il proprio stipendio, che salirebbe da 3 a 6 milioni di euro netti l’anno.

IL MILAN, NEL FRATTEMPO, PROVA A RISOLVERE LA TRATTATIVA PER ZLATAN IBRAHIMOVIĆ: PER LE ULTIME SULLO SVEDESE, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy