Calciomercato – Milan su Anguissa, ma Garcia lo blocca

Calciomercato – Milan su Anguissa, ma Garcia lo blocca

Il Milan e altri club italiani sono sulle tracce di Anguissa, che ha il contratto in scadenza nel 2018. Garcia, però, vorrebbe blindarlo.

Il campionato francese quest’anno è particolarmente interessante. Sia per l’equilibrio ritrovato, sia perché sta sfornando diversi giovani talenti. Tra questi c’è Franck Anguissa. Si tratta di un classe 1995, capace di essere importante in entrambe le fasi di gioco, attualmente al Marsiglia. Molti lo hanno accostato a Yaya Tourè. Finora ha collezionato 24 presenze, diventando uno degli elementi più importanti della squadra. Tanto che Rudi Garcia, secondo calciomercato.it, vorrebbe blindarlo, visto che ha il contratto in scadenza nel 2018.

Al giocatore sono particolarmente interessati diversi club italiani, tra cui il Milan. Oltre ai rossoneri ci sono anche Roma e Juventus. Tutte e tre cercano rinforzi a centrocampo e Anguissa potrebbe essere il profilo giusto. Non hanno ancora avanzato proposte, ma monitorano la situazione. Inoltre il prossimo anno Anguissa dovrebbe prendere il passaporto francese e diventare dunque comunitario.

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS DI CALCIOMERCATO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy