Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Renato Sanches: “Lascerò il Bayern”

Renato Sanches, ex centrocampista del Bayern Monaco (credits: GETTY Images)

Renato Sanches, centrocampista portoghese classe 1997, ha annunciato che, al termine della stagione, cambierà aria. Occasione per il Diavolo?

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILANSabato 20 aprile, all'Allianz Arena di Monaco, il Bayern di Nico Kovac ha battuto per 1-0 il Werder Brema (gol di Niklas Süle al 75') e mantenuto, dunque, la vetta della Bundesliga tedesca.

"È entrato, all'86', al posto di Serge Gnabry, il centrocampista portoghese Renato Sanches, classe 1997, che ha così collezionato la sua 16^ presenza in questo campionato (23 se si aggiungono le 6 in Champions League e una nella Coppa di Germania). In campo, però, Renato Sanches resta sempre molto poco: appena 730' totali in tutte le competizioni.

"Ecco perché, al termine della sfida contro i biancoverdi di Florian Kohfeldt, Renato Sanches ha sbottato:  “Tutti sanno che voglio giocare di più, cinque minuti per me non sono abbastanza. Giocare è ciò che amo. Lasciare il Bayern? Penso di si. Non so se sarà un trasferimento in prestito o a titolo definitivo, vedremo. Valuteremo ciò che è meglio per me, io voglio solo giocare di più”.

"Renato Sanches era arrivato nell'estate 2016 al Bayern Monaco, proveniente dal Benfica, per 35 milioni di euro: in Baviera non ha mai trovato grande spazio ed è stata fallimentare la sua esperienza in Premier League, in prestito ai gallesi dello Swansea. Il Milan lo segue da tempo e non è detto che, in estate, non possa concedergli una possibilità in Serie A. La priorità del club rossonero, però, è sempre un'altra: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso