Calciomercato Milan – PSG su Herrera: malumore in spogliatoio

Calciomercato Milan – PSG su Herrera: malumore in spogliatoio

Il PSG sarebbe vicino a mettere sotto contratto Ander Herrera, in scadenza di contratto con il Manchester United: Marquinhos e Marco Verratti, però, tremano

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Dal prossimo 1° luglio, Ander Herrera, centrocampista basco classe 1989, sarà un giocatore svincolato. L’ex Athletic Bilbao, infatti, lascerà il Manchester United, suo attuale club, dopo cinque stagioni.

A lui si era interessato, in tempi non sospetti, anche il Milan, alla ricerca di un centrocampista ‘low cost‘ per la prossima stagione, ma la pista è stata presto mollata. Ander Herrera, tra l’altro, sembrerebbe aver già trovato un accordo con una nuova società, nella fattispecie il PSG.

Secondo quanto riportato, però, dal quotidiano ‘Le Parisien‘, il suo eventuale ingaggio avrebbe già creato dei malumori all’interno dello spogliatoio della compagine transalpina. Tra il PSG e Ander Herrera, infatti, ci sarebbe già un accordo pluriennale sulla base di 12 milioni di euro a stagione: uno stipendio ‘monstre‘ che potrebbe indispettire due calciatori della rosa di Thomas Tuchel.

Marquinhos e Marco Verratti, in particolare, i cui stipendi si aggirano intorno ai 10 e 8 milioni l’anno, sarebbe infatti intenzionati a chiedere un adeguamento dell’ingaggio. Intanto, dalla Spagna, parlano di un gran colpo di mercato in dirittura d’arrivo: continua a leggere >>>

MILAN-LAZIO IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? VAI QUI

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy