Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dalla Francia – Pres. Lille: “Pepe andrà in una big”

Nicolas Pepe, esterno offensivo del Lille (credits: GETTY Images)

Il Presidente del Lille, Gerard Lopez, ha ufficializzato la partenza di Nicolas Pepe al termine di questa stagione: sull'esterno offensivo anche il Milan

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Il club di Via Aldo Rossi, nella prossima stagione, avrà un nuovo esterno offensivo. Sul mercato, infatti, la dirigenza rossonera sta sondando vari profili: tra questi, quello di Nicolas Pepe, classe 1995, già 21 gol e 12 assist fin qui in stagione con la maglia del Lille, compagine seconda in classifica nella Ligue 1 francese.

"Ai microfoni de 'Le Parisien', oggi, è intervenuto il Presidente del sodalizio transalpino, Gerard Lopez, il quale, in sostanza, ha ufficializzato come, in estate, il suo club venderà al miglior offerente il forte esterno offensivo mancino franco-ivoriano. Pepe, lo ricordiamo, piace anche all'Inter.

""Il Lille è costretto a fare alcune cessioni, i bilanci registrano comunque delle perdite perché abbiamo un grande stadio e un grande centro di allenamento. Non è un segreto: abbiamo molti contatti per Nicolas Pepe e non saremo mai in grado di eguagliare l’ingaggio che potrebbe avere altrove - ha detto il patron del Lille -. Sta per andare in un grande club. Io voglio che vada in un club che gli dia i mezzi per andare oltre ciò che il Lille può fare. La nazionalità non importa. Questo non è un invito al PSG, ma sarei molto felice di vedere Nico continuare a evolversi in Ligue 1 e in Francia, c’è solo un club che può permettersi di avere un giocatore come lui. Ma è molto seguito in tutti i campionati. Nico è molto premuroso, farà la scelta migliore”.

"Il Milan, dunque, è avvisato: se vorrà Pepe, dovrà sbrigarsi e, magare, contare sul fatto che Elliott Management Corporation, fondo proprietario del club rossonero, è anche azionista del Lille ... Intanto, per il centrocampo, si preannuncia una maxi-rivoluzione a Milanello! Continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso