Calciomercato Milan – Piace St. Juste: su di lui anche la Sampdoria

Calciomercato Milan – Piace St. Juste: su di lui anche la Sampdoria

Jeremiah St. Juste, classe 1996, è punto di forza del Feyenoord: valore di mercato piuttosto basso, ma bel prospetto. Sarà duello tra Milan e Sampdoria?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato da ‘TuttoMercatoWeb‘, Sampdoria e Milan potrebbero sferrare l’assalto, nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato, a Jeremiah St. Juste, classe 1996, difensore centrale del Feyenoord di Rotterdam, compagine della Eredivisie olandese.

St. Juste, in grado di giocare anche da terzino destro e da mediano davanti la difesa, è sotto contratto con i biancorossi fino al 30 giugno 2021, ma, in estate, potrebbe lasciare il Feyenoord per 10 milioni di euro. Tanto i doriani quanto i rossoneri avrebbero fiutato l’affare.

La Sampdoria punterebbe su St. Juste in caso di cessioni nel proprio reparto arretrato (Joachim Andersen?); i rossoneri, per ‘TMW‘, potrebbero considerarlo, visto il basso costo, nel caso in cui non dovessero qualificarsi alla prossima edizione della Champions League e, pertanto, rivedere al ribasso il proprio budget mercato.

St. Juste, 25 presenze con 3 gol e 3 assist all’attivo, fin qui, in stagione, con la squadra allenata da Giovanni van Bronckhorst, in passato è stato sul taccuino anche di Napoli e Fiorentina. Non dovrebbe, invece, vestire la maglia rossonera Lorenzo Insigne: per le ultime, continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy