Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

LIVE Calciomercato: accordo per la cessione di Higuain al Chelsea. Si punta Piatek

Calciomercato Milan Live (grafica)

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui, su ‘PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

Alessio Roccio

+++ IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN +++

Fari puntati sull'attacco: è stato raggiunto l'accordo tra Juventus e Chelsea, con il beneplacito del Milan, per la cessione in Inghilterra di Higuain. I rossoneri puntano Piatek del Genoa, con il belga Batshuayi prima alternativa. Domani giornata decisiva.

Ecco il punto di Sky Sport sulla situazione relativa al mercato del Milan, con Piatek primo obiettivo e Batshuayi come prima alternativa.

Ecco il punto di Sky Sport sulla situazione relativa all'attaccante del Milan, Gonzalo Higuain, sempre più vicino al Chelsea.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da gazzetta.it, Juventus e Chelsea avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento di Gonzalo Higuain.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, il Milan sarebbe molto interessato a Fellaini, centrocampista del Manchester United.

Secondo il Corriere della sera Hakan Calhanoglu potrebbe essere il sacrificato in casa Milan per arrivare a Piatek del Genoa. Il club rossoblù chiede almeno 40 milioni; si tratta.

I tre attaccanti sono legati da un sottilissimo filo ma resistente. Il punto con il Corriere della Sera, in edicola questa mattina.

Contatti che proseguono tra il Milan (Leonardo) e il Club Brugge per Arnaut Danjuma, esterno olandese del '97. Si cerca la formula giusta.

+++ IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI +++

Rimasto a Milano per il calciomercato, Leonardo ha incontrato Cordoba per il rinnovo di Cristian Zapata: l'accordo non è stato ancora trovato. Intanto, il Milan punta forte su Piatek del Genoa per il dopo Higuain. I liguri aprono alla cessione ma vogliono un'offerta indecente. L'Olympiacos è su Antonio Donnarumma, mentre si stringe per il difensore dello Sporting Tiago Djalo, classe 2000. Mario Balotelli vicino al Marsiglia.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso