Dal Brasile – Milan, Malcom ci ripensa: vuole restare al Barcellona

Dal Brasile – Milan, Malcom ci ripensa: vuole restare al Barcellona

Malcom, esterno offensivo brasiliano in esubero al Barcellona, potrebbe restare in Catalogna anche nella stagione 2019-2020. A patto che, però …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Nei giorni scorsi, a ‘Casa Milan‘, rappresentanti della ‘Elenko Sports‘ hanno incontrato la dirigenza rossonera: tra i nomi sul piatto per un possibile affare di mercato in estate, anche quello dell’esterno offensivo Malcom.

Brasiliano, classe 1997, Malcom era giunto nell’estate 2018 al Barcellona, pagato 45 milioni di euro. La sua esperienza in Spagna, però, si sta rivelando fallimentare (appena 772′ sul terreno di gioco tra Liga, Champions League e coppe nazionali) e, pertanto, il giocatore sembrava intenzionato a cercarsi una nuova destinazione.

Secondo quanto riportato da ‘UOL Esporte‘, però, Malcom ora avrebbe cambiato idea e vorrebbe rimanere al Barcellona. A patto che, però, il Barça non effettui nuovi colpi in attacco (si parla di Antoine Griezmann dell’Atletico Madrid, n.d.r.): a quel punto, infatti, gli spazi per Malcom risulterebbero ulteriormente ristretti … Intanto, il Milan punta anche ad un esterno offensivo italiano: continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy