Calciomercato Milan – Juventus e Inter in vantaggio per Tonali

Calciomercato Milan – Juventus e Inter in vantaggio per Tonali

Un ultimo sforzo e il Brescia sarà promosso in Serie A. Dopodichè Tonali penserà al mercato. Rossoneri alla finestra, ma non in prima fila per lui.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO MILAN – Manca solo una vittoria e poi il Brescia potrà festeggiare il ritorno in Serie A senza passare dai playoff. Era dal 2010/11 che le Rondinelle non giocavano nel campionato maggiore. Era ovviamente tutt’altra squadra. L’8 maggio 2011 i lombardi salutavano la Serie A per 8 anni. Ora, dopo 8 anni, è Sandro Tonali tra i protagonisti del Brescia. Lui, nato proprio l’8 maggio 2000.

Quest’anno si è affermato definitivamente nel centrocampo bresciano, giocando da regista o da mezzala. Finora 3 gol e 7 assist per lui. Non male considerando che non gioca proprio vicino alla porta. I paragoni con Andrea Pirlo si sprecano, vista anche la somiglianza fisica e la maglia indossata. Tuttavia, in Serie A potrebbe non giocare con la maglia del Brescia…

Tantissimi i club a lui interessati, Milan compreso. Tuttavia, quelli in prima fila sembrano essere Juventus, come sempre, Inter e Roma. I bianconeri lo hanno seguito quasi per tutta la stagione e sembrano ormai convinti. L’Inter c’è e potrebbe pagare 15 milioni subito più alcuni giovani, oppure lasciando il giocatore un altro anno in prestito. Infine i giallorossi si erano spinti molto avanti con Monchi, ora però le priorità sono altre. Per le ultime sul Milan… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy