archivio2018

Milan, il Liverpool torna su Suso: pronta una ricca offerta

L'esultanza di Jesùs Suso
Jesús Suso, esterno offensivo spagnolo del Milan, interessa, di nuovo, al club che lo aveva portato giovanissimo in Premier League

Daniele Triolo

Il Milan, in questa stagione, sta veleggiando nelle zone alte della classifica anche grazie al rendimento di Jesús Suso, 25enne esterno offensivo spagnolo, autore, finora, di 5 gol e 8 assist in 19 gare tra Serie A ed Europa League.

Prestazioni che hanno attirato, ovviamente, gli sguardi degli osservatori di mercato e riacceso interessi che, nei mesi, si erano sopiti. Suso, infatti, è tornato nel mirino del Real Madrid, del Chelsea, dell’Atlético Madrid, ma, soprattutto, come riportato oggi da ‘Liga Financial’, del Liverpool.

Suso ha già indossato, in carriera, la maglia dei ‘Reds’: furono, infatti, proprio i rossi della Merseyside a portare lo spagnolo, giovanissimo, in Premier League, prelevandolo nel 2010 dal Cadice. Nella sua esperienza in Inghilterra, durata fino al gennaio 2015, quando fu acquistato per 200mila euro dal Milan, ha giocato per il Liverpool 21 gare e segnato un gol in coppa nazionale.

Il Liverpool, ora, è alla ricerca di talento ed estro per il suo reparto avanzato e, oltre al belga Thorgan Hazard del Borussia Mönchengladbach, sarebbe pronto a riabbracciare proprio Suso: per accontentare il Milan la società inglese avrebbe pronta un’offerta di 50 milioni di euro.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di