Calciomercato Milan – Fàbregas, le milanesi tentano lo sgambetto a Sarri

Calciomercato Milan – Fàbregas, le milanesi tentano lo sgambetto a Sarri

Cesc Fàbregas, 31enne centrocampista del Chelsea, è in scadenza di contratto con i ‘Blues’: nel suo destino sembra esserci il nostro campionato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nel recente passato Cesc Fàbregas, centrocampista spagnolo classe 1987 in forza al Chelsea, ma con dei trascorsi, molto importanti, nella fila dell’Arsenal e del Barcellona, è stato seguito da diversi club italiani, Juventus, Inter e Milan su tutti.

Il suo trasferimento in Serie A, però, non si è mai concretizzato prima d’ora: a luglio del prossimo anno, però, la situazione potrebbe essere di ben altro tipo, in quanto Fàbregas è in scadenza di contratto con il club londinese e, secondo quanto riportato dalla stampa britannica, in particolare dall’Express, non dovrebbe rinnovare e scegliere l’Italia.

Su di lui continuano a spingere le squadre milanesi, che tenteranno di soffiare il numero 4 iberico a Maurizio Sarri, attuale manager del Chelsea. Per il Diavolo, però, il nome di Fàbregas non è l’unico sul taccuino di Leonardo e Paolo Maldini. Ecco tutte le piste calde per il centrocampo in casa rossonera!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy