Calciomercato Milan – DT Watford: “Cediamo Pereyra solo ad una big”

Calciomercato Milan – DT Watford: “Cediamo Pereyra solo ad una big”

Roberto Pereyra, centrocampista offensivo argentino del Watford, piace a Milan e Torino: Filippo Gilardi, però, sembra chiudere la porta ai granata …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Vi abbiamo parlato, nei giorni scorsi, dell’interesse del Milan per Roberto Pereyra, centrocampista offensivo argentino, classe 1991, in forza al Watford, compagine di Premier League, dal 2016 dopo i trascorsi nella Serie A italiana con Udinese e Juventus. Sul giocatore ci sarebbe anche il Torino, ma, stando alle dichiarazioni rilasciate oggi da Filippo Gilardi, direttore tecnico della società inglese, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss‘, i granata sembrerebbero tagliati fuori dalla corsa al cartellino del ‘Tucuman‘, valutato circa 12 milioni di euro.

“​Non mi piace commentare o speculare sulle situazioni di mercato. Nel calcio nulla è impossibile, ma Pereyra al Toro lo vedo altissimamente improbabile: per noi è un giocatore importante e se dovesse andare via, sarebbe solo per una big. Lo dico con tutto il rispetto per il Torino – ha detto il dirigente del Watford -. Lui è un giocatore con potenzialità da Chelsea, d’altronde giocava nella Juventus. Quello che gli mancava all’epoca era la continuità, che quest’anno ha trovato. Ha fatto 7-8 gol e tanti assist. Noi faremo di tutto per trattenerlo, altrimenti andrà in una big”. Il Milan, intanto, lotta per avere Everton: per le ultime, continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy