Milan, concorrenza dalla Premier League per Günter: i retroscena

Milan, concorrenza dalla Premier League per Günter: i retroscena

Koray Günter, difensore tedesco di origine turche in forza al Genoa, piace al Milan, ma bisognerà fare attenzione alle lusinghe di un team inglese

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come vi abbiamo detto già qualche giorno fa, il Milan, per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione sportiva, starebbe pensando anche a Koray Günter, difensore classe 1994, un passato nelle giovanili del Borussia Dortmund e nella Prima Squadra del Galatasaray, attualmente protagonista nel campionato italiano con la maglia del Genoa.

Günter, sul punto di essere convocato dalla Nazionale maggiore della Germania di Joachim Löw dopo aver vestito la maglia delle selezioni Under 17, Under 19 e Under 20 (la Under 16, invece, l’aveva visto giocare per la Turchia, n.d.r.), sembrerebbe però essere entrato, secondo ‘calciomercato.it‘, nelle mire del Tottenham Hotspur, compagine della Premier League inglese.

Il Genoa di Enrico Preziosi, che lo aveva prelevato la scorsa estate a parametro zero dai giallorossi di Istanbul, pregusta già una robusta plusvalenza per il suo club …

IL DIAVOLO, COMUNQUE, CONTINUA A GUARDARSI INTORNO PER LA DIFESA. PER LA PISTA AL MOMENTO PIÙ CALDA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy